[LeMacerie] questione skopa (SKALO, ENTRA IN POLIZIA, APPEN…

Author: mickscopa
Subject: [LeMacerie] questione skopa (SKALO, ENTRA IN POLIZIA, APPENA NE HAI AVUTO L'OCCASIONE TI SEI SVELATO PER LO SBIRRO CHE SEI NELL'ANIMA. REPRIMI, DAI! REPRIMI! LIBERTARIO DA CORTILE, POLIZIOTTO DI F
At 08.53 29/03/2005 +0200, you wrote:
>non ho letto nemmeno 2 righe dei comunicati che ha scritto, conoscendolo.
>nemmeno lo insulto piu'. non so che ha detto non so che ha scritto. spam.
>per quanto mi riguarda. io ho chiuso il discorso con lui tanto tempo fa.
>ascoltatelo, parlategli fate quello che volete. sono sordo alla sua voce.
>la diatriba non mi interessa.
>
>una sola cosa: la ml e' delle macerie. non voglio che la monopolizzi lui
>con i trattati. la ml non tratta d'anarchismo ma della vita ed eventi
>delle baracche ribelli.
>
>P.S. a titolo puramente personale: non mi va d'aspettare che muoia per
> [...]

Tu non perdi occasione di dimostrarrti quello squallido personaggio che
sei, eh Scalo? Son bastati 3 interventi in 5 giorni e chiedi subito che si
dia un giodizio sul bannarmi dalla lista, eh Coglionazzo?, non mi ero
iscritto prima perchè sapevo che avevo a che fare con personaggi squallidi
che sparlano di libertà e poi non si fanno scrupolo di toglierla a gli sta
sui coglioni perchè ti vedi sfuggire una cosa che ti è tanto cara dalle
mani: la presunzione di essere il "gestore" occulto dei pensieri di chi
frequenta le "macerie".

Pensi di essere solo tu a poter parlare di questioni politiche buffone?

Mi hai spedito 3 volte l'invito ad iscrivermi alla lista, scemo di guerra.
Dopodichè mi sono iscritto. Speravi che non mi iscrivessi e nello stesso
tempo di fare la bella figura di chi non esclude nessuno. Poi faccio 3
interventi contati(tanti sono, cazzone, gli interventi che ho fatto, mezza
sega. e tu parli di spam? Sai cos'è lo spam, cazzone? E' una serie di
interventi tipo 7-8 mail di fila e sempre più o meno uguali anche nella
forma, infatti viene usato in pubblicità ma anche nelle liste poltiche. E
allora, tromba a vento, fatti un giretto sulle liste varie che stanno in
Italia. Scoprirai che lo spamming è quello di chi fa 10 interventi al
giorno e non 3 interventi in 5 giorni. In nessuna lista si sarebbe parlato
di spamming in rapporto a chi fa 3 interventi in 5 giorni). Inoltre,
secchio di cacca, 2 di questi interventi erano esplicitamente del Comitato
Contro il carcere e la Represione di Viterbo e non i miei. Ti danno
fastidio le questioni di cui si parla negli interventi dei viterbesi? No,
testa di cazzo, dato che tu stesso hai scritto che non ne hai letto neppure
uno(ci devo credere? No, guarda, non sono nato ieri: li hai letti e
leggerai anche questo di sicuro, minchione).

Ma tu di che cazzo di libertà sparli, debosciato? la libertà di togliere la
libertà di chi, stando da sempre nei movimenti vari a Molfetta e in Italia,
riporta una fetta di ciò che viene fuori da realtà "mature", in cui non si
organizza un concerto a settimana ma tutt'altre cose riguardanti la
condizione di oppressione di tutti? Infame, i 2 interventi erano
riguardanti le iniziative che si apprestano a fare a Viterbo per 2
processi, in una realtà in cui non ci sono "primi attori" come te che si
preoccupano di mantenere il proprio piccolo miserabile potere sugli altri.
SI PREOCCUPANO, PIRLA, DI CREARE CONFLITTO NELLA SOCIETA' A PARTIRE DALLE
PROPRIE NECESSITA' E VALUTAZIONI. In fin dei conti cosa vi siene raccontati
alle "macerie" se non che quella realtà è una realtà di auto-gestione in
cui si sperimentano nuovi metodi di vita e palle varie? e io di cosa ho
parlato, sciagurato, nei miei interventi, compresi quelli di Viterbo?
E TU DI COSA PARLAVI NEL MOMENTO IN CUI USCI' FUORI IL DISCORSO DEL VOTO,
SE ERA MEGLIO VOTARE A SINISTRA O ASTENERSI? IN QUEL MOMENTO NON HAI
PENSATO CHE STAVI ANDANDO FUORI TEMA, SE PARTIAMO DAGLI STESSI PRESUPPOSTI
DA CUI PARTI TU NEL DIRMI CHE SON IO CHE PARLO DI COSE CHE NON C'ENTRANO
NELLA LISTA? E COSA C'ENTRA E COSA NON C'ENTRA ALLORA, MISERO ELEMENTO DA
SPIAGGIA? LO DECIDI TU IN LISTA COSA C'ENTRA E COSA NON C'ENTRA? E PERCHE'?
CHI SEI TU PRECISAMENTE? SEI QUELLO CHE HA MESSO SU TECNICAMENTE LA LISTA E
CHE HA INVITATO UN MUCCHIO DI GENTE A ISCRIVERSI. E IO MI SONO ISCRITTO!
SAPEVO DI DARTI UN DISPIACERE, SAPEVO CHE SEI TU CHE VUOI MONOPOLIZZARE E
CHE LA MIA PRESENZA TI AVREBBE CREATO UN PROBLEMA DI "MONOPOLIO".
Bè, ZOZZOSO, IL MONOPOLIO TUO E' SCOMPARSO E VEDO CHE LA COSA TI Dà
TERRIBILMENTE FASTIDIO PERCHE', PUR AFFERMANDO DI NON AVER LETTO NEPPURE
UNA MAIL PROPONI DI BANNARMI. UNA PERSONA SERIA, CHE GESTISCE UNA LISTA,
PRIMA DI BANNARE QUALCUNO COME MINIMO SI VA A LEGGERE LE MAIL, NON TI PARE
STROPPIATO NEL CERVELLO? E NON HAI MAI PENSATO, LIBERTARIO DELLE PALLE MIE,
CHE NON C'E' MEPPURE BISOGNO DI UN MODERATORE, DI UNO SQUALLIDO "BANNATORE"
DI UN POLIZIOTTO INSOMMA(RIPETO: UN POLIZIOTTO, QUESTO E' LO STILE CHE HAI
MOSTRATO, VERGOGNATI, MERDA!) CHE DECIDE PER GLI ALTRI CHI E' IN LINEA E
CHI NON E' IN LINEA' MA CHE LINEA, DEL RESTO? TI PIACE AVERE POTERE, EH
LIBERTARIO DA CORTILE? TI PIACE POTER BANNARE. CHE SCHIFO SKALO, SEI PIù
MERDA DI QUEL CHE PENSAVO. ENTRA IN POLIZIA, CHE CI FAI IN UN GRUPPO DI 20
PERSONE? PUOI AVERE MOLTO PIU' POTERE SUGLI ALTRI ENTRANDO IN POLIZIA.
ALMENO SE IL POTERE E' QUELLO CHE VUOI, NON FARLO IN MANIERA COSì INFANTILE
FACENDO IL "MODERATORE"(GIà QUESTO TERMINE MI FA SUFFICIENTEMENTE SCHIFO
DEVO DIRE, SONO ABITUATO ALLA LISTA "MOVIMENTO", LI' NON C'ERA IL
MODERATORE E NON C'ERA PER SCELTA PRECISA, MA ERA GENTE BEN DIVERSA DA UNA
TROIA SMANIOSA DI ESSERE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE COME TE. IN REALTA'
QUALCHE TROIA C'ERA, VEDI IL JOE FALLISI, MA LUI MANDAVA 20 MAIL AL GIORNO,
MOLTE IDENTICHE TRA LORO. ANCHE LUI AVEVA IL DIFETTO TUO. SMANIOSO DI
ESSERE IN EVIDENZA, NEL MOMENTO IN CUI PERDI LA LUCE DEL SOLE O COSì TI
APPARE, PROPONI DI BANNARMI E AFFERMI, DA QUEL GRAN CAZZONE CHE SEI, DI NON
AVER LETTO UNA SOLA MAIL MIA! E VUOI BANNARMI?)

CIUCCIA IL LATTE, COGLIONE, DEVI CRESCERE.

Mickscopa

p.s.: hai confermato tutto ciò che pensavo di te: una troia smaniosa di
mettersi in tiro per poter apparire figo tra gli amici, confidando nella
scarsa autonomia ed esperienza di molti dei tuoi amici che, hai pensato, si
metteranno sicuramente dalla mia parte perchè sono amici miei e non amici
di Skopa. Non so esprimerti appieno quanto mi fai schifo Skalo, non
esistono tutte le parole necessarie. Ma una cosa rte la ripeto libertario
da diskarica, ENTRA IN POLIZIA! LI' POTRAI AVERE MOLTO PIU' POTERE CHE IN
LISTA, MERDA!
E poi ti tocca crescere, non sei più un bambino, ENTRA IN POLIZIA, SBIRRO E
LA CRESCITA TI SARA' GARANTITA.

E ADESSO USA IL POTERE CHE HAI, SBIRRO!