[LeMacerie] [le Macerie] come la penso io (achtung: email lu…

Author: mickscopa
Subject: [LeMacerie] [le Macerie] come la penso io (achtung: email lunga e concettuosa) (io scrivo come scrivo, ma ho la presunzione di avere a che fare con persone intellligenti e colte...o no?)
At 15.23 26/03/2005 +0100, you wrote:

>sono silvia, la ragazza vegan, quella delle torte, x intenderci. ho
>molte cose da dire, dato che nelle ultime email si è affrontata una
>barca di argomenti importanti che andrebbero discussi uno x uno,
>quindi chiedo scusa a tutti se mi dilungherò un po'.
>
>1) x la scopa: credo le diatribe tra te e skasso le dobbiate risolvere
>tra di voi. a mio parere è meglio che gli attacchi personali e a scopo
>personale restino nella sfera privata, soprattutto xchè nn so a quanta
>gente interessino (a me no) e allungano inutilmente delle email che, a
> [...]

Per me non c'è nessun problema a trovarci in modo da chiarire soprattutto
le differenze, questo col vero scopo di capirci e di convivere con le
nostre differenze. Ti assicuro che ci ho provato davvero un mucchio di
volte a far le cose insieme ad altri ma ho il dente avvelenato(e non lo
nascondo) e questo mi fa essere precipitoso. Di sicuro ho provato, in
concreto, a fare cose insieme a compagni e con Skalo in particolare E LE
ABBIAMO PURE FATTE INSIEME. Ma poi c'e sstata sempre la fuga e la
dispersione di ciò che avevamo fatto insieme. Sono davvero del parere che
possiamo convivere, fare iniziative insieme o staccate, ma comunque da
persone che si rispettano per quel che sono. Ma su una cosa son certo e di
questo mi piacerebbe davvero parlarne tutti insieme, lo considero dirimente:
SI PUO' ESSERE ANARCHICI, FACENDO GLI ANARCHICI E NON SOLO DICENDOSI
ANARCHICI, SENZA CREARE CONFLITTO NELLA SOCIETA'? CONFLITTO VISIBILE,
INTENDO? SI PUO' DAVVERO CREDERE CHE, NEL MOMENTO IN CUI CREI CONFLITTO
"VERO" IL POTERE NON RISPONDERA' CON LE SUE ARMI, LA REPRESSIONE, CIOE'?(il
caso Gino Ancona si è appena verificato e tutti sappiamo cosa è successo
tra Gino e il potere, LA POLIZIA NON MANCA MAI IN CERTI CASI MENTRE IN
ALTRI CASI NON SI FA PROPRIO VEDERE, COME MAI? Questo però non significa
affatto che non ci si pari il culo per avere meno repressione posssibile,
ma pretendere che non ci sia o far intendere di aver trovato il modo
miracoloso per cui non ci sia repressione...bisognerebbe andare a
rccontarlo ai compagni di Viterbo con 40 denunce e vari arresti per
"associazione sovversiva" e ai compagni di Rovereto con problemi simili, ai
compagni di pisa con problemi di ugual fatta e ai leccesi con problemi
simili pure loro con la repressione. Bisognerebbe raccontare il metodo
anti-repressione appena inventato, ne beneficierebbero le situazioni che
son sotto botta e tutti gli altri che rischiano di finirci, sotto botta).

Altro punto che meriterebbe di essere discusso tutti insieme. in cosa, a
molfetta, possiamo creare CONFLITTO VERO? MA...SI VUOL PROPRIO CREARLO IL
CONFLITTO VERO? LA VOGLIAMO DAVVERO L'INSURREZIONE?

ATTENZIONE: SON DOMANDE A CUI NESSUN ANARCHICO CHE SIA TALE HA IL DIRITTO
DI NON RISPONDERE, QUESTO DIRITTO NON E' DATO PERCHE' E' NELL'ESSERE
ANARCHICO LA VOLONTA' STESSA DELL'INSURREZIONE. SENZA INSURREZIONE
SEMPLICEMENTE NON C'E' ANARCHISMO., SENZ VOLONTA' DI ARRIVARE
ALL'INSURREZIONE NON C'E' L'ANARCHICO CHE SIA DAVVERO ANARCHICO.

Saluti

Michele