[Animate] fumetti al forte (giugno)

Author: SCIATTO produzie
Subject: [Animate] fumetti al forte (giugno)
ciao cinzia
per partecipare devi innanzitutto iscriverti alla ml animate, in modo da
ricevere tutte le info.cosa che ancora non hai fatto e cmq ti metto in
attach alla risposta.
poi devi dirci soltanto come pensate di partecipare, noi possiamo
mettervi a disposizione una delle celle del forte per quei tre giorni e
voi potreste esporre roba. ma se volete organizzare una presentazione
del vostro lavoro, un incontro con i vostri autori, questo è altrettanto
bene accetto.
insomma voi proponete. lo spazio è aperto...
a presto
valerio