[LeMacerie] [le Macerie] come la penso io (achtung: email lu…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: la Lepre
Neue Treads: [LeMacerie] [le Macerie] come la penso io (achtung: email lunga e concettuosa) (io scrivo come scrivo, ma ho la presunzione di avere a che fare con persone intellligenti e colte...o no?)
Betreff: [LeMacerie] [le Macerie] come la penso io (achtung: email lunga e concettuosa)
sono silvia, la ragazza vegan, quella delle torte, x intenderci. ho
molte cose da dire, dato che nelle ultime email si è affrontata una
barca di argomenti importanti che andrebbero discussi uno x uno,
quindi chiedo scusa a tutti se mi dilungherò un po'.

1) x la scopa: credo le diatribe tra te e skasso le dobbiate risolvere
tra di voi. a mio parere è meglio che gli attacchi personali e a scopo
personale restino nella sfera privata, soprattutto xchè nn so a quanta
gente interessino (a me no) e allungano inutilmente delle email che, a
parte le suddette storie personali, potrebbero essere interessanti.

2) molto probabilmente faccio parte di quelle che sono state definite
"nuove leve dell'anarchismo" (nn mi piace moltissimo come definizione,
ma tant'è). quello che ho visto finora è stato un "meccanismo" che,
piano piano, è stato oliato e ha iniziato a mettersi in moto.
personalmente, credo che qks si sia quagliato, sia a livello pratico,
che a livello "teorico". abbiamo appena iniziato a confrontarci e a
conoscerci e qk risultato s'è visto. nn penso proprio che nn abbiamo
fatto nulla, per aver cominciato e per esserci conosciuti da così
poco.

3) come vivo la scopa: da quel poco che ho potuto vedere, trovo
difficoltà a discutere con te xchè "monopolizzi" la parola. ed io
trovo seriamente difficile comunicare con chi mi ottunde la testa al
punto da nn riuscire più a ricordarmi a quale dei tanti argomenti
affrontati replicare. sarà un problema mio, ma la difficoltà che ho
trovato con te è questa, oltre ad alcuni dettagli di cui nn è il caso
di parlare qui.

4) dato che le cose da dire sono molte, che ne pensate di fare
un'assemblea o una riunione in cui parlare e cercare di capire le
reciproche posizioni? io mi rompo a leggere email kilometriche e a
rispondere con email kilometriche (come questa) e soprattutto, invece
che lo schermo, vorrei avere delle persone davanti.

ossequi.