[Lecce-sf] costituzione

Author: alessandro presicce
Subject: [Lecce-sf] costituzione
Consiglio, piuttosto, te e gli artisti per Niki ad esercitare il pensiero critico ed a ripassare un pò di diritto che è la premessa essenziale per conoscere e, quindi, combattere il potere pubblico e privato.ninì.

Se ogni tanto invece che dedicarsi alla "vivisezione" da entomologo, si avesse la pazienza di mettere in discussione le proprie tesi e di guardarsi intorno per vedere lo "scongelamento" di tante persone nuove, che, Nichi o non Nichi, stanno tornando alla Politica...

Certo non sono gli anni d'oro della lotta polica, ma, in questa desertificazione, io vedo un processo vero, ancora in formazione, ancora informe, di una nuova coscienza politica, anche in chi non si ne era mai interessato prima. E questo non nelle università, dove c'è tradizione di questo, ma proprio dove non è scontato, nelle famiglie, sui posti di lavoro, tra i professionisti, ecc.

E questo sta avvenendo a prescindere da Nichi, che pure è bravino, ma non essenziale a questo processo.

scusa se non sono stato più analitico nella vivisezione di questo programma neoliberista, ma credimi soffermarsi oltre sarebbe tempo sottratto alla lotta di classe.

ok, scusami se ti ho sottratto qualche minuto. Torna alla lotta di classe. Mi raccomando, non dimenticare pantofole comode, sigari e buon jazz e buoni libri.