[LeMacerie] Re:l'Assassino

Author: capotorti@virgilio.it
Subject: [LeMacerie] Re:l'Assassino
Continuo a rimanere scioccato sull'abilità e forse sulla volontà di fare
"molto rumore per nulla". Ma è possibile che, con tutti gli argomenti seri
o almeno interessanti che si possono trattare in una mailing list, ci si
debba mettere a fare polemica su chi sia Gino Ancona e su chi lo conosce
o meno, e addirittura se si possa considerare anarchico un molfettese o
pugliese che non lo conosce.
MA V R'NDAIT CUUND???
Io personalmente lo conosco da non so neanche più quanti anni, ci ho fatto
qualche rara cosa insieme ma ... personaggio storico e tutto, non ne ho
una grandissima opinione, anzi.
Forse tutto è molto più soggettivo di quanto non possa sembrare e, almeno
in ambito "anarchico", forse sarebbe più consono non restare attaccati al
concetto di "personalità storica" e cose del genere. Al dilà di ciò che
è accaduto a Gino (contro cui non ho assolutamente niente, intendiamoci),
forse sarebbe meglio parlare della birra, visto il tenore del discorso,
NO?

avuto
>la possibilità gia di conoscere Gino....ma questa non è colpa mia....è

una
>colpa fattà di percorsi storici, quei percorsi che penso di aver fatto

>che
>dovrei proseguire, avendone il tempo e la volontà, quei percorsi che magari
>tu devi ancora compiere....scusa la modestia...ma tu mi conosci? sai chi
>io
>sia?
>
>PS: Gino è storico in se....e non conoscerlo anche solo di nome è grave,
>per
>chi in Puglia si considera un anarchico.
>
>Saluti disobbedienti.
>Grandenud

altri
> [...]
>quanta merda ruota intorno alla sinistra italiana e non ho voglia di
>dilungarmi.
>io penso che la tua "storia" e le tue parole lasciano
>lo spazio che trovano, io preferisco i fatti e le azioni nel quotidiano,
>quelle contano veramente e mi baso
>su quelle e non su stupidi girotondi o raccolte di firme buone solo a
>mettersi
>a posto la coscienza (parecchio sporca evidentemente!)
>magari al posto di creare una stupida polemica da "sapientone" (a proposito
>ancora non hai provato ad andare a chi vuol essere milionario??? ha ha

ha)