[LeMacerie] Hey...

Author: lordgiulio@aliceposta.it
Subject: [LeMacerie] Hey...
Hey...caro Scalo....non mi hai più fatto sapere nulla sulla presentazione
del mio libro..l'altra sera Robx mi ha mandato un sms per chiedermi quando
ero disponibile...gli ho detto che non avevo problemi..un giorno vale l'altro...
ma non mi ha fatto sapere più nulla....ne avete almeno parlato?....sinceramente
è una cosa a cui tengo particolarmente...non per pubblicizzare il libro
in se...non me ne frega un cazzo..potete anche non comprarlo,o comprarne
uno e fotocopiarlo..sono a favore...(tanto per quello che ci guadagno su
ogni copoia!!....)..è solo che volevo parlare più che altro della mia esperienza
nel mondo selvaggio della "letteratura"..e creare poi una piattaforma per
collaborazioni anche con altra gente...vorrei auto-produrre il mio prossimo
libro...fare delle cose via internet etc.etc......vabbè....resto in attesa......
ossequi........