[LeMacerie] Incontro. Che famo?

Author: brutalize@virgilio.it
Subject: [LeMacerie] Incontro. Che famo?
non tiriamo in ballo san patrignano altrimenti chissà che qui non facciamo
un altra polemica eheheh. quello in cui continuo a non trovarmi daccordo
è proprio il tuo post scriptum. sembra come se stessimo parlando di un
quiz dove quel che conta è sapere chi è quello li e quali onorevoli gesta
abbia compiuto. io gino ancona non sapevo chi fosse, ho chiesto per avere
qualche altra informazione in più oltre ad anarcotico, e quello che ho ricevuto
è stata arroganza (scusa il termine ora non voglio insultarti dandoti dell'arrogante,
ti dico come prima l'ho vista io). questo sarà anche un grosso sgarro fatto
all'enciclopedia delle gesta anarchiche ma questo non cambia la mia condizione
di individuo consapevole dello sfruttamento di se stesso e di tutte le altre
forme di vita ed intenzionato a contrastare senza fare compromessi con nessun
tipo di associazione che abbia un organizzazione verticale. non conosco
gino ancona....non sono degno di considerarmi anarchico? x me va bene: un
etichetta rimane un etichetta. inoltre fare differenze d'età (probabilmente
te avrai il doppio della mia età) e fare intellettualismo sono cose che
metto in secondo piano quando in ballo c'è ben altro! spero che possiamo
fare questo discorso di persona perchè via mail è facile fraintendersi e
non capirsi, magari la prossima volta che vengo alle macerie (purtroppo
non tutti i giorni visto che non sono di molfetta). non so chi tu sia e
non so manco se ci conosciamo già oppure no. alla prox

avuto
>la possibilità gia di conoscere Gino....ma questa non è colpa mia....è

una
>colpa fattà di percorsi storici, quei percorsi che penso di aver fatto

>che
>dovrei proseguire, avendone il tempo e la volontà, quei percorsi che magari
>tu devi ancora compiere....scusa la modestia...ma tu mi conosci? sai chi
>io
>sia?
>
>PS: Gino è storico in se....e non conoscerlo anche solo di nome è grave,
>per
>chi in Puglia si considera un anarchico.
>
>Saluti disobbedienti.
>Grandenud

altri
> [...]
>quanta merda ruota intorno alla sinistra italiana e non ho voglia di
>dilungarmi.
>io penso che la tua "storia" e le tue parole lasciano
>lo spazio che trovano, io preferisco i fatti e le azioni nel quotidiano,
>quelle contano veramente e mi baso
>su quelle e non su stupidi girotondi o raccolte di firme buone solo a
>mettersi
>a posto la coscienza (parecchio sporca evidentemente!)
>magari al posto di creare una stupida polemica da "sapientone" (a proposito
>ancora non hai provato ad andare a chi vuol essere milionario??? ha ha

ha)