[LeMacerie] resoconto 1

Author: Zaz
Subject: [LeMacerie] resoconto 1
1. per giulio (e in seconda per claudio che almeno ha l'attenuante di aver risposto): punzecchiature inutili ma soprattutto, secondo me, superficiali in quanto generalizzate e buttate lì con la presunzione di conoscere il vostro interlocutore (cioè, in pratica, conoscervi). giudizio un po' criptico ma nn vorrei alimentare la polemica ma chiuderla o magari continuarla ma tra persone fisiche.

2. buona riunione per il 30. mi spiace (per questo avrei voluto che ci trovassimo ieri) ma avrò già trovato riparo all'estero. buon lavoro e mi permetto di ricordarvi di tenere a mente il 24 aprile (serata chiudere morini... vedo bene organizzarsi per tempo su più fronti per tirar su un benefit bello consistente).

3. tutto ieri ho chiamato lo sbume per far modificare il flyer per sto sabato (aggiungere dj kraus) e poi farne copie per molfetta (a bari dovrebbe vedersela lui) ma suo cell era spento o irraggiungibile. oggi ci riprovo fino a una cert'ora sennò, come anche previsto in assemblea, rimane buono quello nn modificato (che ho spedito ieri in mailing list e portato, in un paio di copie, martedi sera in assemblea). quindi chi può (io stasera sono a bari) faccia almeno un po' di copie in a3 per molfetta per i soliti posti. io ora mando la mail in giro.

4. la vicenda di gino ancona va avanti già da un bel po' e, in effetti, nn c'è stato molto interesse e/o informazione per quella che, solo a prima vista, ha solo l'aspetto di una vicenda locale (cioè ristretta a bitonto). cmq, proprio in sti giorni, nn posso far proposte o solleciti data la mia imminente assenza (e preparativi annessi).