[LeMacerie] Incontro. Che famo?

Author: brutalize@virgilio.it
Subject: [LeMacerie] Incontro. Che famo?
ahhhh fortunato grandenud che è "sa tutto" da quando è nato! di quanti altri
grandenud il mondo ha bisogno??? Io invece, che sono un misero ignorante,
non sapevo chi fosse gino ancona (dovrei vergognarme? cazzo! non posso iscrivermi
all'albo degli anarchici??) ora grazie ad anarcotico mi sono fatto
un minimo un idea. Una cosa già la sapevo,
quanta merda ruota intorno alla sinistra italiana e non ho voglia di dilungarmi.
io penso che la tua "storia" e le tue parole lasciano
lo spazio che trovano, io preferisco i fatti e le azioni nel quotidiano,
quelle contano veramente e mi baso
su quelle e non su stupidi girotondi o raccolte di firme buone solo a mettersi
a posto la coscienza (parecchio sporca evidentemente!)
magari al posto di creare una stupida polemica da "sapientone" (a proposito
ancora non hai provato ad andare a chi vuol essere milionario??? ha ha ha)
potevi darmi una dritta su qualche informazione sullo "storico anarchico
pugliese" (minchia...a dirlo cosi l'hai fatto diventare un mito!)

fatti non pugnette!