R: [Consumo critico - Milano Social Forum] INFELTRIAMOCI!!!

Author: Basilio Benedettini
Subject: R: [Consumo critico - Milano Social Forum] INFELTRIAMOCI!!!
Alba Varallo wrote:

>per cortesia eliminatemi da questa mailling list. Ciao
>Grazie. Alba
>--- "orlandi.michela@???"

scusate,
chiederei anche io di essere eliminato da questa mailing list....
troppe e-mail e poco utile al momento....
seguo le iniziative dal sito....
così mi risulta un inutile intasamento di posta....
grazie buon lavoro...
basilio

--
-- Basilio Benedettini -- disegnatore --
http://web.rossoalice.it/basib74