[Cm-roma] Parcheggio bici...

Author: malatesta@stronzi.org
Subject: [Cm-roma] Parcheggio bici...
Parlando di rastrelliere, una mattina mi son svegliato, ieri, e andando
dal giornalaio mi giro verso destra, accanto alla porta del bar dove di
solito facevo colazione, vedo una rastrelliera nuova, nuovissima, proprio
a piazza della moretta, dove a ogni ora c'è un incrocio e strombazzare di
macchine che vogliono a tutti i costi farsi strade nei viccoletti gia
pieni di macchine parcheggiate, senza contare le macchinine blu scuro
(mortacci loro) che passano a 100 all'ora fregandosene di chi magari
vorrebbe rivedere le luce del sole anche domani.
Comunque, una bella rastrelliera per le bici, come quella che hanno messo
in una piazzetta di trastevere di cui non ricordo il nome; che bello,
finalmente un posto dove lasciare la bici senza paura che arrivi un cojone
in macchina e la faccia saltare per aria. Peccato che ho cambiato casa da
poco. Spero che le rastrelliere arrivino anche a Monteverde.
Sta mattina mi sono alzato e con un sorriso sono "annato a lavora'"
Juan Camilo