[Animate] come partecipare(era SUPERPASTA: istallazioni VIDE…

Author: SCIATTO produzie
Subject: [Animate] come partecipare(era SUPERPASTA: istallazioni VIDEO e varie)
ciao gianluca
si tratta di allestire una cella con il materiale relativo alla proprio
autoproduzione, o ad un gruppo connesso di autori o cose simili.
gli spazi sono nel sotterraneo del forte, non mi ricordo ad occhio la
misura ma diciamo che hanno tre pareti utili per appendere roba e sono
grandi quanto una stanza e disposti in fila su di un lungo corridoio.
per ora stiamo assegnando una stanza per gruppo, a meno di richieste
particolari, che possono benissimo essere fatte qui via mail...
dunque si può partecipare allestendo una di queste stanze (le famose
celle del forte) con mostre e banchetti di vendita. o offrendo altre
idee e proposte che possono essere messe in atto nei tre giorni .
l'organizzazione è qui online e in riunioni 'tecniche ' serali al forte.
attendiamo proposte
valerio/SCIATTO