[LeMacerie] pasquetta28.03.04 INFO

Author: A.S.P. Promotion
Subject: [LeMacerie] pasquetta28.03.04 INFO
ciao gente, vi scrivo per la prima volta su qst mailing-list.
nn sarò invasivo ma come da chiaccherata con alcuni di voi, mi ero proposto per il giorno di pasquetta per selezioni musicali hardcore/punk/metalcore/echineha+nemetta.
porterei con me:
mixer 2 canali
microfono
strobo
2 lettori cd (non cdj)
(purtroppo una mia cassa da 500w attiva è scassata da 1 anno e nn ho euri per ripararla, quindi nn posso portarla..)
non chiedo nulla al max una birra se possibile :-)
a parte gli skerzi, mi farebbe molto piacere sul serio passare il 28.03 alle macerie.
fatemi sapere che ne pensate anche se con risposta negativa.
ciao grazie.

francesco underscore
info@???