[Animate] SUPERPASTA: istallazioni VIDEO e varie

Author: infoshop
Subject: [Animate] SUPERPASTA: istallazioni VIDEO e varie
Ma perche' dici di vederci oggi, la riunione e' domani... lo sai???!!!

Io non passerei oggi, almeno che non sia proprio necessario
Ovviamente contenta per la Vostra presenza ... ricordati progettino e scheda
tecnica ... così che cominciamo ad avere CONCRETEZZE

Ma non è così urgente ... ma prima si semina e prima si raccoglie

per quanto riguarda il concertino: stiamo organizzando con la cucina una
cena/pranzo di finanziamento, collegato a concerto di finanziamento... per
ora in costruzione ... ma anche li quante persone suonano? genere?
attrezzature necessarie? fumettisti o giu' di li'? o e' proprio un gruppo da
proporre per la seratona del sabato?

T'ho rimbambito?

Sentiamoci a presto
cRI zIA