Car@ incontrotempi,
proverò a scrivere due righe per chiarire, anche se si tratta fino in fondo di cosa comica se non patetica. Dopo anni, almeno 6, che faccio intervento politico "full time" all'università la Sapienza di Roma, vedo apparire per la prima volta, un paio di mesi fa, il protagonista della polemica anti-autoritaria. Si tratta per intenderci di un signore over 40 che d'improvviso si è scoperto studente "duro" (a parole come spesso accade, sotto il Cnr lo scorso mercoledì chiaramente non c'era, come tutti i parolai universitari compare solo in assemblea e mai quando ci sono delle cose da fare) e "anticapitalista". La sera della presentazione del sito di guerriglia marketing viene per la prima volta ad Esc ed interviene una decina di volte in mezz'ora, interrompendo il dibattito e annoiando, in alcuni casi, la serata.
Ieri sera l'inaugurazione della libera università è iniziata con circa un'ora di ritardo perchè come sapete la nostra mattinata è stata impegnata dall'occupazione del Dipartimento nazionale per le politiche antidroga (ufficio della Presidenza del Consiglio dei Ministri). Gli ospiti erano molti e alle nove, stremati da una lunga settimana di lavori di ristrutturazione e di azioni abbiamo deciso di chiudere la discussione, peraltro bellissima e molto riuscita in termini di partecipazione, e di andare a cena, specificando che ci sarà tutto il tempo di discutere nei seminari (jam session) che partiranno il 4 aprile.
La risposta è fin troppo educata e seria rispetto al personaggio in questione, si tratta quindi esclusivamente di un chiarimento con la lista e non con lui. Con lui infatti non abbiamo niente da chiarire, anzi qualora decidesse di non venire più a farci visita continueremo a dormire sonni tranquilli!
un grosso abbraccio
f.esc
Se io fossi a letto sognerei
ma se avessi paura mi nasconderei
e se mai divento pazzo
please don't put your wires in my brain
if
---------------------------------
Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica
Scaricalo ora!
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL:
https://www.inventati.org/mailman/public/incontrotempo/attachments/20050322/77ff9b38/attachment.htm