[Cm-roma] Come si fa?

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] Come si fa?
>ragazzi è proprio la mia giornata no!
>Mentre a pranzo festeggiamo il compleanno di uno dei miei capi, l'altro se
>ne è uscito dicendo che venerdì ritira la sua nuova macchina. Ha detto il
>nome e, ovviamente, non ho nemmeno capito di cosa si trattasse, ma ho
>iniziato a sentire nausea che saliva, quando uno dei presenti ha nominato
>la
>sigla magica: SUV!

Prova a dire in giro che i geni creatori dei Suv (come molti altri) hanno
trovato il
modo di riempire efficacemente con i peli, le unghie e le ossa degli animali
frullati per bene l'imbottitura del sedile. Diglielo mentre stanno per
sedersi sul loro macchinone nuovo.

:-)

Per essere uno scherzo rende bene l'idea della morte portata da quei
macchinoni fedeli alla linea del nemico insieme al Mac!