[LeMacerie] Riguardo Genny, la Birra, La Casa dei Popoli e L…

Author: Skasso
Subject: [LeMacerie] Riguardo Genny, la Birra, La Casa dei Popoli e L'Arci.
Per la cronaca la tua e-mail e' giunta a tutti gli iscritti della ML
quanto questa.

La mia era solo una ripuntualizzazione dei discorsi fatti durante le
assemblee "sotto le macerie".
Niente altro. Poi non mi sembra d'aver detto chissa quante cose
maligne. Ho solo detto che la collaborazione macerie-liberi individui
e' una cosa mentre la collaborazione macerie-associazioni
partiticizzate (e qui nessuno puo' smentire o affermare il contrario)
come l'arci e la cdp e' tutt'altra cosa. cosa che abbiamo gia' discusso
in sede d'assemblea. e cosa che abbiamo deciso di evitare.

un esempio per tutti. iator partecipa alle attivita' delle macerie come
individuo. iator e' anche un elemento attivo e valido nella cdp.
iator e' il benvenuto. la cdp no.

qualcosa di male?

con genny non ho problema alcuno, con te nemmeno
se sono stato frainteso, magari per i miei toni, sono disponibile a
qualsiasi tipo di chiarimento in sede virtuale o fisica.

skasso.