[Incontrotempo] [co-r-u-s] esc seminario autoreferenziale me…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: max roch
Päiväys:
Uudet otsikot: [Incontrotempo] sulle mail per ESC
Aihe: [Incontrotempo] [co-r-u-s] esc seminario autoreferenziale metropolitano sull'universita

Sono arrabbiatissimo per come esc ed in particolare i
ragazzi di scienze politiche, quali futuri governanti,
intendono la loro attivita seminariale ad esc.
Non a caso questi sono stati accreditati dalla loro
facolta per la realta di esc.
cosa e successo: sono andato a partecipare
personalmente a questo incontro e visto il tema
(L.U.M. libera universita metopolitana come da
manifesto) su cui da molto tempo mi esprimo e
condivido lotte all'interno ed all'esterno
dell'universita o ritenuto di voler apportare un
ulteriore visione alla tematica ma mi sono visto
prendere in giro e non corrisposto nella richiesta
d'intervento per quanto ripetutamente ribadito dai
promotori l'intento libero e di libera partecipazione
ad esso ( si sono definiti jam session della cultura
ma in realta neanche sanno cosa vuol dire).
Queste false personalita dimostrano come non sia
riconosciuta nessuna antiautorita e come sono finiti a
divenire partecipi di dinamiche alle quali si
dichiarano contrari.
Cosa dire di piu che se le idee sono importanti e' piu
importante il controllo, per molti detti attivisti, in
un completo non rispetto di persone come me che
partecipano e scrivono da molto tempo su questi
argomenti e che per giunta ha rifiutato un pezzo di
carta (laurea) perche non libero da logiche non
condivisibili e credo che questo sia l'aspetto piu
preoccupante di pratiche filo autoritarie ho del
continuo furto d'idee da parte dei poteri costituiti.
Sentire parlare di mobilitazioni e di comuni interessi
e poi censurare la libera partecipazione riporta sul
campo problematiche che alcune forze hanno da tempo
intrapreso come percorso ovvero di frammentazione per
propri interessi.
Spero che la cosa non finisca cosi perche questo
sarebbe espressione della fine di un movimento libero
e partecipativo.
Ho aspettato fino alla fine quando uno degli
organizzatori a dichiarato finito l'incontro al che mi
sono alzato ed ho dichiarato quello qui esposto.
Rimango deluso anche dei precari presenti ai quali ho
fatto notare tale cosa prima e dopo e che hanno difeso
(comprensibile) tale atteggiamento come di forma della
riunione ma la forma e schiava della logica a cui si riferisce.

Tired of spam? Yahoo! Mail has the best spam protection around=20
http://mail.yahoo.com=20

=20
Link utili di Yahoo! Gruppi=20=20

<*> Per andare all'homepage del gruppo vai alla pagina:

<*> Per annullare l'iscrizione al gruppo scrivi a: