[Cm-pisa] bici in europa

Author: A M Lavezzi
Subject: [Cm-pisa] bici in europa
ciao,
vagando per il web ho trovato questo documento della commissione europea
sulla bicicletta, a occhio mi sembra interessante e ve lo giro:

http://www.informagiovani-palermo.it/criticalmass/appunti/cycling_it.pdf

Mario

ps: a cavallo del w-end qualche simpaticone ha pensato bene di massacrarmi
la bicicletta, lasciata in nottata vicino alla stazione....sospetto il
classico psicopatico condominiale, disturbato dall'orrendo mezzo legato ad
un tubo della suo prestigioso edificio...confido in Edo, ciclista di Via
del Borghetto, che mi ha promesso l'installazione di forcelle riciclate da
un cadavere ciclico in suo possesso per circa 25 Euro...speriamo...

this heaven gives me migraine

Gang Of Four