[Intergas] URGENTE!!!

Author: Cangemi Alessandra
Subject: [Intergas] URGENTE!!!
Ciao Arianna, scusami ma ho bisogno urgente che rimandi questo messaggio in
lista intergas. Ieri (domenica) Annamaria Fumagalli ha lasciato per me al
banchetto Gas un sacchetto di carta con su scritto il mio nome (Cangemi) con
dentro formaggi (tra cui ricotta!!) marmellate e altre cose. Sono passata
verso le 16,30 ma visto che il sacchetto era ingombrante e dovevo andare a
moderare un dibattito in sala Longue ho detto che sarei passata dopo.
Purtroppo il convegno è finito quasi alle 8 e il sacchetto mi è passato di
mente.
Mi scuso per il fastidio e chiedo gentilmente a chi l'ha recuperato (spero
che qualcuno l'abbia fatto) se può farsi vivo con me, così trovo il modo di
recuperarlo!
grazie e ciao
Sandra Cangemi
cell. 3381907412