[Gasfolist] LA FINESTRA SUL CIELO

Author: maria_stella@libero.it
Subject: [Gasfolist] LA FINESTRA SUL CIELO
Ciao,

i nostri dubbi non sono sulla Finestra sul cielo in quanto tale, ma sul
listino. Essendo molto lungo ed articolato, con una gamma molto ampia
di prodotti ci è venuto da chiederci: sono tutti articoli prodotti
direttamente dalla finestra sul cielo o loro fungono solo da
distributori? In quest'ultimo caso, se si confermasse, chi sono i
produttori?

Forse nella scorsa mail non mi ero spiegata.

Se per caso può interessare il Gas di Faenza sta acquistando da La
Terra e il Cielo.

Buona settimana

Maria