[Cm-roma] Come si fa?

Author: Valerio
Subject: [Cm-roma] Come si fa?
Secondo me...non c'è da perder tempo con questa gente. E' come quando io
cerco di spiegare perché sono vegetariano. E' una questione di
cultura...di fede...di moto dell'animo. E poi soprattutto è una
questione di menefreghismo. Diciamolo.
La reazione scomposta della tua collega è stata quella tipica di una
persona colta in fallo e chiamata a fare i conti con la proprio
coscienza sopita che tu sei andata a solleticare.
Mah...non è da questa gente che verranno le soluzioni. Il loro ruolo
infatti è creare problemi.
Valerio