[Hackmeeting] OT -> su genova e i processi

Author: Blicero
Subject: [Hackmeeting] OT -> su genova e i processi
On Fri, Mar 18, 2005 at 11:27:55AM +0100, uomonero wrote:
> lo sai vero che il processo diaz non è su quello, o meglio non è solo su
> quello?
> volevi fare un po' di sensazionalismo?
> alla prossima ci citi anche il processo di bolzaneto e "io l'infame di
> bolzaneto"? poi ci citi il processo perugini per difendere il tuo
> diritto a fotografare in luoghi pubblici?
> per farci vedere che ne sai di più?

il processo diaz non c´e´ solo perche´ di bernardini e troiani hanno spifferato
tutto
i due sbirri in questione non hanno avuto piu´ palle ma si sono cagati sotto di
essere gli unici capri espiatori e se la sono cantata
il processo diaz c´e´ anche per un tot di altre cose dalle descrizioni di chi
c´éra a un totale di altre balle inventate dagli sbirri.
e sono accusati anche di lesioni in base all´art 41 se non sbaglio [avendo
omesso di fermare i propri uomini]
per cui adesso non travisiamo

l´argomento preventivo di uomonero spero eviti altre strumentalizzazioni.

PS: rispondo per evitare che línformazione che ti sta tanto a cuore diventi in
men che non si dica una deformazione della realta´ [vedi che questo c´entra con
il thread da cui sono partito ma in quel thread ho eletto rappresnetanti c1cc10
e pinna :)))) ]

ciao
blicero