[Gasfolist] varie

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] varie
Ciao Graziano,
allora credo che per il 2 aprile non se ne faccia niente perché troppa gente ha detto di non potere. Secondo me sarebbe una buona idea tornare all'appuntamento mensile fisso (ogni terzo enerdì del mese?) e chi c'è c'è, chi non c'è ci sarà la prossima volta.
2) Mi pare che Monica Zoli si fosse resa disponibile per fare da referente per il discorso Finestra sul Cielo. Andrea e Maria Stella volevano invece saperne di più sull'origine dei prodotti e la cosa sembra importante anche a me. Comunque direi che, quando Monica dà la sua disponibilità ad aprire l'ordine, si parte dandosi una scadenza.
3) Per il discorso Terra Futura io verrei volentieri ma non so se quei giorni sono a Padova per fare delle interviste. Vi farò comunque sapere, ne stavo parlando anche con Caterina e anche lei sembrava interessata.
4) Quanto tempo che non ci facciamo una bella chiacchierata, ci pensavo proprio qualche giorno fa che sarebbe bello rivedersi con calma in un momento conviviale! Allora, invece del 2 aprile, propongo il venerdì 15 aprile per una bella riunione, spero partecipata!
Un abrazo a todos!

Mauri