[Lecce-sf] 19 marzo: a roma contro la guerra - treno da Lecc…

Author: Antonella Mangia
Subject: [Lecce-sf] 19 marzo: a roma contro la guerra - treno da Lecce
Mi è stato chiesto di far girare nelle liste la
notizia che chi volesse recarsi a Roma per la
manifestazione di domani contro la guerra e per il
ritiro delle truppe, può farlo usufruendo del treno
che parte stasera alle ore 21,30 con un costo di 30
euro andata/ritorno.
Bisogna recarsi una mezzora prima in stazione e fare
un biglietto cumulativo: RIVOLGERSI AL SIG. FASANO,
presso gli uffici di trenitalia, in stazione.
Mi spiace per il ritardo con cui inoltro questa
notizia ma mi è stata data solo stamattina.
antonella

http://it.messenger.yahoo.it