[Hackmeeting] Information wants to be free

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] Information wants to be free
Carlo Gubitosa wrote:

> QUESTA E' UNA MANNA DAL CIELO.

no, la manna sfamava tutti, anche se dopo un po' rompeva i coglioni.
invece la tua soluzione per un po' di persone non va affatto bene.

il tuo approccio dimostra grande distanza da quello di chi odia
tribunali e galere, da chi ritiene che non siano i giudici a poter
risolvere i conflitti, da chi si e' accorto che nella realta' di tutti i
giorni (online o in real-life) non esiste una corrispondenza tra
"giusto" e "sancito da una legge".

per quanto riguarda me e altre persone di questa lista queste
motivazioni sono sufficienti, quindi non entro nemmeno nel merito degli
aspetti economici delle cause legali.

ciao
pinna

ps
anche se puo' sembrare, non e' che me la sto prendendo con carlo
gubitosa perche' lui mi stia particolarmente sul cazzo.