[Hackmeeting] Information wants to be free

Author: necosi
Subject: [Hackmeeting] Information wants to be free
state parlando di articoli che mettono in cattiva luce gli hacker, ho
capito bene?

ok, allora scusate, ieri per curiosita' ho cercato da google

hackmeeting site: repubblica.it

poi su corriere, poi su tutti gli altri ed ho letto tutti gli articoli...

gentilemente mi dite a quale articolo vi riferite quando dite che i
giornalisti deformano la realta' e parlano male degli hacker? io ho
letto che parlano tutti bene degli hacker e in particolare
dell'hackmeeting. un articolo su repubblica dice addirittura fare
hacking è bello!!!!!

vi prego, quotate pezzi dell'articoli che ritenere assurdi, in modo che
possa capire meglio a cosa vi riferite e soprattuto a chi vi riferite.