[Cm-roma] al corteo..

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] al corteo..
Domani al corteo fatevi belli...porto una telecamerina per fare qualche ripresa del corteo e se soddisferete sufficientemente il mio desiderio estetico forse mi degnerò di fare qualche ripresina alle vostre/nostre biciclette spezzonate..magari se vengono carine saranno a disposizione in caso di necessità per il ciclo-corto/documentario che ormai da troppo tempo stiamo tirando in ballo..
Quindi io direi così..
domani faccio qualche ripresina per me..se poi servirà..starà là..a disposizione di tutti..
E la prox settimana ci incontriamo per inziare a concretizzare le nostre ideucce audio-visive...

Passo e pedalo.
Vostro.
brunociclo

ps. fanculo all'estetica so meglio i contenuti!

A stè mò te chiamo scusa!