[Hackmeeting] Fw: [Discussioni] la mussolini contro gli hack…

Autor: hacar0
Asunto: [Hackmeeting] Fw: [Discussioni] la mussolini contro gli hacker
Marco Bertorello wrote:

| Molti giornali di oggi pubblicano la notizia :

| "L'undici marzo hacker di una società della Regione Lazio hanno frugato
| nella nostra banca dati controllato 2000 nominativi"

Gia'...
E dicono pure che tale vicenda sia riconducibile allo 'scandalo' della
Mussolini... Oddio, passi il fatto degli "hacker-ladri" ma gli
"hacker-fasci" (che lavorano cioe' per i fascisti quali la Mussolini et
similia, come ad esempio i suoi compagni-camerati di partito di Forza
Nuova), ancora dovevo sentirla...
Cioe': davvero esistono hacker di DESTRA!?!?!?!?!?
Miiiiii... Mettiamo un cartello all'entrata dell'hackmeeting quest'anno
dove si vieta l'ingresso a tali elementi, per cortesia... :(

| Non sarebbe giusto fare un chiarimento e specificare che la comunità
| hacker italiana (nella vera accezione del termine) non ha come finalità
| il furto di dati anagrafici specie per fini politici? Qua' mi sembra si
| stia scaricando le colpe, sono hacker quindi introvabili (caso chiuso).

E a che pro!?
Fatti un giro sui milioni di miliardi di siti internet che si
definiscono di "ethical hacking"... Scava, cerca, leggi!
Cosa trovi?! Chiunque premette e specifica chiaramente che gli hacker
sono i paladini della giustizia e i cracker quelli cattivi, etc.etc...
Ma a quanto serve in soldoni tutto cio'?! Per un giornalista farsi un
giro sul primo sito indicizzato da google cercando la parola "hacker"
e'piu'dispendioso di scrivere delle emerite cazzate... :(
Miiiii... Che ccente!

| Gia' i soliti articoli di incopetenti su presunti hacker che entrano ti
| spiano dalle webcam anche quando il pc e' spento (il giornale). Ora
| anche questo...

Ma che davero?!
Mi insegnate a farlo? :°D

A presto,