[LeMacerie] aiutino su ricerca

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Zaz
Sujet: [LeMacerie] aiutino su ricerca
uè, mi servirebbe un piccolo aiuto.

spiego in breve la vicenda:
mia sorella ha un'amica. questa sua amica è impegnata nel volontariato. a breve si laureerà e andrà nel centrafrica come volontaria per un po di tempo. mia sorella vuole farle un regalo e ha pensato (con il consenso di lei) a un'adozione a distanza. mia sorella ha intenzione di provvedere al mantenimento per un anno e poi passarle il testimone

il punto è questo: io ho avuto il compito di informarmi sulle adozioni a distanza, come si fanno, tramite chi, come funzionano nei dettagli e io ci aggiungerei.... se c'è sotto qcos'altro almeno da parte di alcuni enti.
quello che vi chiedo è: siete a conoscenza di qche onlus che si interessa di questa pratica e che, secondo voi, sia meno peggio di altre? di cui ci si possa, relativamente alla questione, fidarsi?

ah, nel caso, rispondetemi privatamente così da nn intasare la mailing list con altre discussioni.

grazie