[Hackmeeting] Information wants to be free

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: uomonero
題目: [Hackmeeting] Information wants to be free
Carlo Gubitosa wrote:
> Il giorno 15.33 17/03/2005, uomonero ha scritto:

[cut]
> polizia locale per un evento che in teoria e' aperto e libertario.

conosco bene il tuo libro.
conosco bene le tue posizioni, del CVGG, del GLF, di supportolegale.org.
conosco bene, molto bene la ricostruzione degli eventi delle giornate di
genova.
conosco la politica della giustizia giusta, delle giuste condanne,...
a me bastano i tre pezzi sotto, però a molti forse no.
se hanno voglia cercheranno in rete visto che gli elementi sono molti....
da un comunicato del CVGG di cui sei parte:

GENOVA, APPELLO PER LA DEMOCRAZIA E I DIRITTI
[cut]
Vista la gravità dei reati contestati ad altissimi funzionari della
polizia di Stato, anche a tutela del _prestigio_ e della _credibilità_
delle forze dell'ordine, chiediamo al parlamento di istituire al più
presto una commissione parlamentare d'inchiesta,
[cut]

e adesso due cose tue: