[Hackmeeting] Information wants to be free

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: pbm
Päiväys:
Aihe: [Hackmeeting] Information wants to be free
Carlo Gubitosa, Thu, Mar 17, 2005 at 04:28:50PM +0100:
> sui processi storico-culturali che hanno portato a voler menare i
> giornalisti che vanno all'hackmeeting e pretendono di fare foto. Se me li
> spieghi ti saro' molto grato.

Alt. Questa da dove esce?
La policy dell'hackit è sempre stata: foto individuali solo con consenso esplicito,
niente foto di massa; gestione individuale delle foto. Se chiedo di non
fotografarmi e il fotografo sceglie di fotografarmi ugualmente, il
fotografo si accolla anche le mie reazioni; ovviamente vale il discorso del
calderone, che facevi tu: non è che perché sono all'hackit sono un hacker
smanioso di comparire sui giornali o un ragazzino sostanzialmente innocuo.
Potrei anche essere lo strangolatore di Boston. Sta al giornalista scoprirlo.

--
pbm - "somewhere in these nighlights lies the answer
    -  and you can get diamonds, diamonds by the yard"