(L) ex mercato 24 per 7 e 8 maggio - bologna

Autor: pinna
Assumptes nous: (L) idea, (L) logistika
Assumpte: (L) ex mercato 24 per 7 e 8 maggio - bologna
S*phz, Thu, Mar 17, 2005 at 03:51:03PM +0100:
> oh, quante belle proposte!! hey ho, let's go!

> in linea di massima puoi prendere quelle li', intanto l'organizzazione
> sta partendo da queste realta', naturalmente speriamo di coinvolgere
> anche qualcun altro...

si' esatto

> [...]
> materiale per costruire un archivio di musica libera...questa secondo me
> e' un'altra idea importantissima...cioe' quella di creare un archivio da
> paura con un sacco di band conosciute e sconosciute...magari sarebbe
> fico anche organizzare un circuito p2p solo di autoproduzioni...io
> tecnicamente non so' esattamente come si potrebbe fare per costruire dei
> client all'uopo...ognuno se lo carica sulla sua macchina e si crea il
> circuito...ma qui ci dovrebbero essere anche degli smanettoni in grado
> di darci delle dritte...smanettoni ci siete?????

credo che il P2P in un contesto cosi' piccolo non sia vincente, meglio
preparare un server FTP locale (magari con l'aiuto dell'hacklab come
detto sopra :)

nel server FTP ogni partecipante puo' uploadare la sua musica

imho cio' che fara' la differenza fra uno scaricamento selvaggio di non
so cosa-ma-lo-scarico e uno scaricamento tipo
ah-che-interessante-questa-cosa-me-la-scarico sara' la possibilita' per
la gente-pubblico di avere delle recensioni (anche sintetiche) dei
gruppi

stiamo mettendo in relazione un sacco di gente :))))
che figo :)

ciao
pinna