[Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei qualunquisti

Autor: Null
Asunto: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei qualunquisti
c1cc10@??? wrote:
> [...]

(...)
> Pero' questa e' una comunita' di persone, pertanto non e' strano che ci
> siano dei chiarimenti e degli scazzi. La cosa che mi sta rodendo e'
> che quest'ultimo scazzo non porta a niente e non vuole portare a niente.

Condivido che scazzi, specie quelli nn propositivi nn portano bene al
processo di convergenza e networking. Quindi meno machismo (me compresa)
militante ocorre, e piu` comprensione.

Ma facciamo tutt* allora uno sforzo di capirci, e capire hackit, ANCHE i
battutieri e quelli con tendenze meno politiche, per tenere viva la
specificita` di hackmeeting, se possibile.

> Percio' la mia speranza e' che la comunita' TUTTA si muova e ripartendo
> dal programma, dall'evento e dai seminari costruisca una
> nuova rete di amicizie e contatti e progetti ed interessi
> sociali/politici/GNU e che giochi a sto gioco come e meglio di come
> abbiamo fatto noi.

Beh, speriamo.

> PS: Insomma non facciamoci condizionare dai soliti 4 stronzi (me
> compreso), ma e' il momento di capire chi ha voglia di fare le cose
> e chi no. IMHO.

E "come" e "perche`" no?

--
Nothing short of total gender.