[Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei qualunquisti

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: c1cc10@ecn.org
題目: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei qualunquisti
Null wrote:

> speravo hackmeeting fosse di piu` di un insieme di workshop quali
> casualmente succedono lo stesso giorno nello stesso posto.
> .

ma infatti e' cosi'. capisco che i thread pesanti da regolamenti di
conti spiazzino che si aspetta amore hacking e impegno sociale/politico/GNU.
Pero' questa e' una comunita' di persone, pertanto non e' strano che ci
siano dei chiarimenti e degli scazzi. La cosa che mi sta rodendo e'
che quest'ultimo scazzo non porta a niente e non vuole portare a niente.
Sideway l'effetto collaterale di notare come qlkno si e' tenuto
la merda dentro fino a scoppiare mi fa riflettere sulle dinamiche, ma
tanto prima di parlare di dinamiche con alcune persone i
fiumi si tramuteranno in sabbia e le montagne in pianura, perche' e'
troppo "politico" come argomento.
Percio' la mia speranza e' che la comunita' TUTTA si muova e ripartendo
dal programma, dall'evento e dai seminari costruisca una
nuova rete di amicizie e contatti e progetti ed interessi
sociali/politici/GNU e che giochi a sto gioco come e meglio di come
abbiamo fatto noi.

ciao

c1

PS: Insomma non facciamoci condizionare dai soliti 4 stronzi (me
compreso), ma e' il momento di capire chi ha voglia di fare le cose
e chi no. IMHO.