R: [Cm-roma] stasera cena + legno disponibile!+pezzi da coll…

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-roma] stasera cena + legno disponibile!+pezzi da collalti
Allora la cosa non e' facile a queqli orari, ho una perona che potrebbe essere
disponibile ad aprire domani mattina (ma mi deve dare la disponibilita' nel
primo pomeriggio)

la cosa migliore sarebbe ORA!!! la persona e' vicino casa e potrebbe aprire per
depositare la roba... ma non ha mezzi di trasporto, le omo e i non, e' una bella
fijola (questo generalmetne vale come mezzo propulzivo per il Bellino ;-)

in privato i contatti.

ciao Luis