[Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti

Autore: danielino syntax error
Oggetto: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti
c1cc10@??? wrote:
> Io avevo chiesto al resto della lista. La vostra posizione la conoscevo
> gia', anche se non usa esporsi mai per prima.

Vi leggo, cerco di capire, rifletto
e se ce ne sara' bisogno daro' anche lo straccio...
:)

Scrivo perche' forse voglio anche io illudermi di dare (ahime' la lista
e' pubblica:) un tenero contributo alla discussione/confronto (e' ancora
tale? nonostante non vi conosco. la puzza dell'astio -[jaromil(tm)]-
talvolta si sente lontano un miglio nell'atteggiamento di taluni) dal
basso dei miei limiti e della mia scarsa esperienza/competenza nel
"campo" dell'acheraggio (sono acher di me stesso:)

Lo faccio semplicemente facendovi notare come mi sembra che il
"dibattito" si stia feticisticamente imperniciando su un "tu ti piace
alex foti" VS "io mi piace troppo l'anarchia-quella-vera non andremmo
mai d'accordo" VS "io sono l'ultimo arrivato dico quello che penso cosi'
mi rilasso un po'" :)

Tra chi fa lezione di militanza e chi difende la propria carriera al
soldo della rivoluzione e chi forse non ha capito dove si trova (ma
vogliamo fargliene una colpa? magari se gli si da la possibilita'
ambienta questo capisce/afferra aka contaminazione) credo che non
potremmo risolvere il nodo "politico" sulle nostre legittime
interpretazioni individuali sul "fare l'hackmeeting" (io fino a ieri
sbagliavo candeggio -[m$]- per farvi capire da qual pulpito vien la
predica:). Se veneriamo tanto il conflitto, la voglia di sovvertire /
comunicare / condividere / mettiquelcazzochevuoi dobbiamo forse
chiederci se stiamo compiendo un banale esercizio fine a se stesso (tra
fiera della vanita' ed autentico e serio autismo autoreferenzialoso) o
meno. Probabilmente la potenzialita' del giocattolo/evento/comunita'
"hackmetting" riesce a mettere insieme individualita' e realta' che in
altri contesti difficilmente dialogherebbero (no, non leggo l'Unita':),
ma mi sembra autolesionista dover venir al nodo su certe questioni
(sicuramente per ciascuno di noi identitarie e costituenti) in questo
ambito (non mi riferisco agli amici degli sbirri:)

Anche questo messaggio probabilmente contribuisce a fare "esercizio"
(parentesi comoprese) e quindi forse quello che scrivo son byte
sprecati, ma in fondo, come sto imparando dal saggio FireGarden, io me
ne fotto.. era giusto per darvi l'idea di mettermi in gioco :D

Colgo l'astio, lo rimpasto e lo rilancio termovalorizzandolo un po'
+ kaos? - lista!
danielino

P.S.
magari lo straccio no ma una bella botta di scopa perche' no :)