[Hackmeeting] pre-hackit: nota tecnica forse dimenticata

Autore: necosi
Oggetto: [Hackmeeting] pre-hackit: nota tecnica forse dimenticata
man0_ ha scritto:

>te lo traduco io:
>"pinna, di grazia, non venirmi a dire, come al solito, "ah l'hackit lo
>fai anche tu" (ndr. espressione tipica di pinna), perche` io
>(FireGarden) non lo faccio e so che qualcuno che si sobbarchi di questi
>oneri si trova sempre, considerando che ci sono pure i froci (ndr.
>espressione sessista) del kaos tour (ndr. cfr kaos tour su google), i
>milanesi vari e un vasto assortimento di altri appartenenti al genere
>umano."

non capisco xkè questo si rivolge in questi termini irrispettosi nei
confronti di chi lavora per il pubblico.

se gli stanno sul cazzo i milanesi, e le persone che lavorano al kaos
tour, xkè li invita a decidere e a lavorare ad una questione che
interessa a lui?