[Cm-milano] la tutela della salute e le dichiarazioni di ver…

Author: ilventodellest
Subject: [Cm-milano] la tutela della salute e le dichiarazioni di veronesi
Dai coraggio - tanto adesso metteranno la supertassomna su olio di colza
visto che lo usano per far movere scatolette con il motore diesel...
e che dire di noi ciclisti? il carburante che usiamo tipo birra
maccheroni ecc ecc - siamo dei peggiori - guasi guasi vado a consegnarmi
le ascisse le ascisse - minchia!!!