[Cm-roma] revisione conti e info

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] revisione conti e info
salve,

allora dopo un attenta analisi dei conti della serata di venerdi risultano
nella cassa della ciclofficina centrale euro 235.

lo "sbaglio" che avevamo fatto è dovuto a non aver tolto dall'incasso della
serata i soldi per l'affitto sound(100) e soldi manifesti(200) che si
pensava interamente la Snia ( invece 50 e 50)

quindi sono già stati spesi quasi 70 euro per materiale specifico (
estrattori ecc.)e base (tip/top, tiraraggi) ora manca da acquistare la
materia prima ( chiavi inglesi, cacciaviti, chaivi a tubo, martelli gomma e
non). Quindi chiunque vuole contribuire a "donare" quello che non si
utilizza in cantina sapete dove trovarci.

La ciclofficina centrale sta rapidamente nascendo, a breve verrà
ufficializzato il sito internet con i giorni di apertura. chi volesse avere
un turno nella settimana mi faccia sapere in privato ( le gentili donzelle
avrenno la precedenza).

P.s

seguirà la linea ciclofilosofica della C.C

1 deicapimeccaniciciclofficinacentrale

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???