[Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti
asbesto wrote:

> ah, il PROSCIUTTONE davanti agli occhi! :)))))))

vedi, io all'auro sono venuto, se ti ricordi mi sono spaccato il culo, e
ci verrei di nuovo anche domani fosse necessario.
perchè quello che sono venuto a fare lì, o che sono andato a fare in
giro, lo faccio perchè ritengo abbia un senso per le idee che stanno
alla base del mio agire.
non sono venuto lì nè per amicizie, nè per inimicizie, nè per fare un
bagno al mare.
mi sembra che ci si confonda troppo facilmente l'idea di fare qualcosa
con un contenuto che coinvolge anche poi ovviamente incontri e scontri
personali con un ritrovo di amiconi che bevono la coca cola di fronte al
computer.
i gruppi eterogenei discutono sempre per cercare di crescere, a volte ci
riescono a volte no, ma perseverano per non diventare la pallida
immagine di loro stessi.
gli amiconi non discutono e litigano mai, perchè altrimenti la compagnia
si rompe.
gli amici fanno le cose insieme, condividono tutto, litigano e non si
rompono mai, ma sono gruppi ristretti ed omogenei.

io davvero non sto capendo che cazzo sarebbe il "gruppo che organizza
l'hackmeeting". perchè se è questa lista allora ci sei tui che insulti
abbestia chi quota male e io che insulto chi dice quelle che per me sono
cazzate.
se invece è un gruppo di appartenenza basato sull'amicizia basta
saperlo, non è mai stato un problema allontarmi dai gruppi chiusi.

--

Volevamo misurarci con la dura realta'. Ma essa e' mutevole, e la
verita' e' fluida e sfuggente.

http://underscore.hacklab.it/acari/keys/1D7B9A83.asc
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83