[Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti
per c1cci0:

il fatto che tu non abbia sensibilità politica non significa necessariamente che chi ha il coraggio di parlarne non lo faccia come si deve... mi sembri un po' sulla difensiva...
Guarda guarda, leggi leggi...
magari fra le righe trovi qualcosa...
fai bene a starci sveglio la notte...

Elettrico scrive:

per me l'hackmeeting è un mezzo, non il fine di stesso. io di fare la
"storia dell'hacking" per finire sui giornali me ne batto il culo. devo
fare l'hackmeeting perchè è PER FORZA necessario fare l'hackmeeting
senza MAI discutere di un cazzo altrimenti o mio dio ci si confronta e
si litiga su delle questioni? anche se questo volesse dire trovarmi al
fianco di persone che ancora ritengono che sia una fantastica idea
fondare un partito degli informatici o che si lamentano che farlo in un
posto occupato vuol dire essere troppo politici o stare nello "sporco"?
e cosa dovrei condividere con loro, oltre al tavolo?
sarà la terza volta che chiedo si discutano queste cose, e altri meno
antipatici di me lo hanno fatto altre volte, senza alcun risultato che
non fosse sborra cazzi culo.
che sia la sborra che ha sempre unito questa comunità?

Senti io ho una buona stima di te va bene? non farmi credere che fai quello che fai solo perché DEVI o è NECESSARIO, fammi credere che è quello che vuoi, che è per questo che lo fai e vuoi esserne soddisfatto (dicesi segreto per arrivare all'orgasmo) come tutti con le cose che ci realizzano nella vita e vuoi farne qualcosa di bello.. e non di sporco!(segreto per non arrivarci mai... ci sono donne per cui il sesso è un'eterna ricerca, ma forse tu non lo sai...)

E noi non siamo una squadra di colleghi razzisti e inconcludenti che ti circondano solo perché qualcuno li paga per farlo… ma siamo persone motivate! Ti facciamo tanto schifo?

Per riuscire ad amare gli altri bisognerà anche amare se stessi…(frecciatina per la tua firma digitale isterica)
joy