[Cm-roma] dall'assemblea della ciclofficina Don Chisciotte

Author: atalareddo
Subject: [Cm-roma] dall'assemblea della ciclofficina Don Chisciotte
Infatti alla fine c'era scritto "mi pare tutto"!
Vista l'ora tarda, e me so pure preso la briga de fa sto resoconto, se
mi sono dimenticato qualche cosa chi se lo ricorda lo può
tranquillamente comunicare!
Io ho mandato in lista quello che poteva interessare alla lista, e
quello che ho scritto ovviamente non vincola nessuno!
Io comunque mi prendo sul serio quando dico che il mercoledì dalle 17
alle 21 e oltre sto in officina a disposizione di chi ha bisogno di
riparare, e costruire biciclette,
e che il lunedì sera mi incontro con l'altru che trafficano in questo
luogo per confrontarmi su cosa succede, cosa c'è da fare e che idee ci
vengono in mente!
Spero lo facciano anche le altre persone, ma se non lo fanno va bene lo
stesso, ognuno è libero di dare il suo contributo come meglio crede!
Poi se uno disconosce l'assemblea che cavolo gliene frega se il
resoconto e completo o meno?
Se volete discutere del sesso degli angeli, fate pure, e che buon pro
vi faccia!
Io in ciclofficina continuo ad occuparmi di biciclette, che le
polemiche mi hanno stufato!
saluti.
Martedì, 15 mar 2005, alle 20:05 Europe/Rome, alessandra pisana ha