[Gasfolist] REFERENTE prodotti finestra sul cielo

Author: Monica Zoli
Subject: [Gasfolist] REFERENTE prodotti finestra sul cielo
Se non si ha troppa fretta mi offro come referente per seguire questo
ordine, un'anima gentile dovrebbe rimandare il listino in lista perchè l'ho
cancellato, grazie in anticipo.
Il 2 aprile è un sabato e non posso, a me il fine settimana rimane sempre
un pò scomodo anche se l'idea della riunione (anche mangereccia) mi piace.

Monica Z