[Cm-roma] alcune osservazioni

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: luca@bicycling.com
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] alcune osservazioni
paolo
> [...]
>di cosa fosse e ora è molto più informato di me sulle iniziative di questo
>posto (onore al merito di chi sa informarsi meglio di me, anche grazie ai
>media).
>in questo posto ho trattato per uno spazio dove mettere un nuovo punto di
>cicloaggregazione: una ciclofficina.
>a me sembra che ciò sia una cosa buona: una nuova ciclofficina, una in più.
>
>crea problemi di concorrenza? sottrae clienti alle altre? sottrae consensi?
>crea problemi di concorrenza? sottrae clienti alle altre? sottrae consensi?

giacomo
>non mi interessano le sterili polemiche . le lascio a quelli che scrivono
>tanto e parlano poco.

io da non frequentatore di luoghi di ritrovo di riparatori di biciclette
:-) ho un appunto da fare

in lista ci stanno piu' di 200 iscritti/e voi invece parlate sempre, con
accenni e allusioni, come se tutti/e siano frequentatori di Ciclofficine
che al momento mi pare che tirino fuori piu' negativita'che biciclette :-[

insomma o dite chiaramente quali sono le polemiche se ne volete parlare con
la comunita' + allargata della mailing list oppure evitiamo le allusioni

ciao, ciao

luca