[Hackmeeting] Re: [OT] x renatogallo sulle

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting] Re: [OT] x renatogallo sulle
13/03/2005 08:00 renato gallo wrote:

> [...]
> Personalmente sono anni che non vado a votare perchè non mi sento
> rappresentato da nessuno di quelli che si presentano, ed è altrettanto
> tempo che mi chiedo se non sia possibile organizzare un movimento
> di tecnici informatici ed affini che (essendo composto da persone che
> si presume sappiano quello di cui stanno parlando) possa affrontare
> e rappresentare meglio di tanti partiti istituzionali (e degli "ideali
> novecenteschi ") tutte le questioni che ci stanno a cuore.
> Oramai penso sia ora di creare una piattaforma
> di discussione ove far nascere gli ideali della nuova era....

Lo so che hai ragione sia da un punto di vista morale sia di assunzione delle proprie responsabilità.. (detta così è quasi autodistruttiva come cosa)

Ma preferisco pensare per piccole cose...
per me forse il problema maggiore non è fare il partito ma comunicare al "mondo politico" nel senso nebuloso del termine, che è opportuno finirla con le chiacchiere inconcludenti su certe cose, come M$ o Unix, che è meglio che cerchino di sapere di cosa stanno parlando quando ne parlano e non che tengano conto solo di interessi monetari ideologici poilitici nel senso schifido del termine... (il che mi ricorda che elettrico/uomonero mi hanno sgridata perchè non conoscevo quello che ho postato in lista, quindi mi sento esattamente come loro, come i politici, e lo so che per migliorare ce ne vuole)

le fughe idealistiche portano anche per vie complesse e sbagliate...

preferisco proposte pratiche che "quello che potremmo fare se avessimo un parlamentare europeo" scrivila un po' questa istanza, poi vediamo se qualcuno ce la presenta... nn lo so, proponila....
pensa come se fossi un parlamentaare europeo...
non ti senti realizzato? beh fai qualcosa e fallo subito perchè se aspetti un partito politico o una ideologia stai fresco...

cheers
Joy

si io sono ancora impietrita

I hate to advocate drugs,