[Hackmeeting] Assemblea al Terrra Terra (report)

Author: monecfb
Subject: [Hackmeeting] Assemblea al Terrra Terra (report)
Salve Juagliù,
allora volendo fare un riportino generale,
le cose importanti sono:
I giorni : 10-11-12 Giugno
E' stato fatto un elenco di lavori che bisogna completare per giugno.
Non appena la cassa dell'HM sarà trasferita a Napoli si compreranno le
prime cose e si deciderà un primo appuntamento operativo.
Intanto con i compagni del terra terra si è discusso dell'iniziativa e
ed in particolare è emerso l'interesse e la disponibilità di lavorare
insieme per organizzare una serie di iniziative di "avvicinamento"
all'hm per il quartiere.
Il giorno 18 Aprile alle ore 18.00 (quasi sicuramente al terra terra)
faremo un iniziativa di sensibilizzazione e di informazione sulle
tematiche dell'hm, aperta al quartiere invitando anche tutte le realtà
antagoniste napoletane.
A questo appuntamento seguiranno una serie di piccole iniziative
(banchetti/volantinaggi/..ecc..) in maniera "sciolta" e autonoma in
diverse scuole superiori e università.
Non è da escludere la possibilità di organizzare un dibattito
all'università di informatica in un aula autogestita.

La prossima assemblea al terra terra (lavori esclusi) è fissata per il
giorno Lunedì 11 Aprile.

Se ho dimenticato qualcosa aggiungete....

bye

Mone'!
--