[Cm-roma] Ciclolab

Author: trenette@inwind.it
Subject: [Cm-roma] Ciclolab
Ciclociao,

è vero che ultimamente vi sono persone che stanno tirando fuori idee a raffica ma penso anche che il
tutto sia unito ad una dose di voglia di realizzarle.
Io non mi fermerei ai dissapori che negli ultimi tempi rendono questa mail stranamente vuota
è quasi primavera il momento in cui sbocciano le idee e si inizia a sognare le vacanza, il momento per
prendere la bici senza rischiare la polmonite vista la pioggia e la grandine di questo interminabile
inverno.

Il mercoledì dalle 18 all'ora di cena per tutti quelli che vogliono dire e fare in modo che la Critical Mass ridiventi una Festa un vero appuntamento tra amici tra ciclisti contenti di aver fatto questa scelta ( non dei frustrati) il Ciclolaboratorio apre le porte.
Alla Snia perchè li c'è lo spazio, non per altro se ci prestate una stanza si fa pure a casa vostra. Ciclolab itinerante.
Vorrei smetterla con stupide polemiche ,CM è tutto ed il contrario di tutto , se vogliamo che si senta anche la nostra idea dobbiamo solo dirla, riprendere a fare i volantini, ogniuno il suo, a lanciare il proprio messaggio dalla e per la bici.
Quindi svegliamoci dal torpore invernale e DIVERTIAMOCI.
Voglio vedere chi ha tanto fiato da vendere se ha anche la capacità di fare!!!
Daje pierfrancè che te metto a fa le camomille!!

MERCOLEDì ORE 18 CICLOLAB -SNIA

Amazzone

p.s. vi consiglio di spizzarvi il sito www.esterni .org e guardate che fanno a Milano, una festa contro l'uso forsennato dell'auto dal 14 al 20...