[Cm-roma] Uniroma x studio su CMroma+dalla cicloffisnia

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] Uniroma x studio su CMroma+dalla cicloffisnia
Che qualche studente proponga di dare un esame sulla CM non mi pare una cosa
dell'altro mondo, io non mi sento un topo di laboratorio per questo. Che la
CM, le ciclofficine e realtà simili siano oggetto di studio non è una cosa
nuova, tesi di laurea e altre iniziative ce ne sono state già numerose. Il
ragazzo che ha scritto in lista è passato venerdì in ciclofficina snia prima
della serata (in bicicletta), ci siamo fatti una chiacchierata mentre
allestivamo il banchetto info, l'ho invitato a venire stasera alla riunione
della ciclofficina, venerdì 25 alla CM, a fare una visita alla ciclofficina
di Magliana, e anche a quella che sta nascendo a Monti. Inoltre gli ho
fornito un po' di materiale cartaceo e siti internet, in modo che si possa
chiarire e documentare su cosa sono le CM, le ciclofficine e annessi e
connessi. Luca sono io il responsabile di averti indicato come la persona
adatta "informaticamente" per fornire info in proposito. Inoltre c'è in
piedi un altro progetto di studio, non universitario, cui mi sto impegnando
con qualcunu, e la cosa prevede alcune fasi di indagine, interviste,
acquisizione dati etc. fra ciclistu, ciclofficine e CM, e per favore nessuno
se senta un topo da laboratorio per questo!

A Parte: stasera riunione settimanale della ciclofficina don Chisciotte,.
fra le altre cose io metterò all'ordine del giorno la creazione di una
"lavagna delle idee" sia per le CM romane che per la Ciemmona di fine
maggio. Un punto dove chiunque può lasciare un appunto, un biglietto, un
disegno, un'idea, un'istallazione.. quel che vi pare, purché adeguatamente
realizzabile durante le CM. >Periodicamente faremo il punto della
situazione, magari il mercoledì prima delle CM, oppure il lunedì.
La Ciclofficina è aperta dal lunedì al giovedì con turni orari ben precisi
(turni e nomi disponibili in privato o sulla bacheca fuori della porta)e uno
o due "meccanicu" a disposizione, la domenica mattina anche. Il venerdì e
il sabato è quasi sicuro che sta aperta perché qualcunu lo trovate de
sicuro, ma non è assicurata la disponibilità di meccanicu per cui chi viene
deva far da sé, e se c'è da saldare, il sabato, lo spazio a disposizione è
ridotto.

Appuntamenti settimanali nella saletta della Ciclofficina:
TUTTI I LUNEDI (Pasquetta esclusa...) ORE 19,30/20,00 A SEGUIRE FINO ALLE 23
MAX RIUNIONE "TECNICA" SUL FUNZIONAMENTO DELLA CICLOFFICINA + VARIE ED
EVENTUALI.
TUTTI I MERCOLEDI DALLE 18,30 LABORATORIO IDEOGRAFICO PER LE CRITICAL MASS A
CURA DELL'AMAZZONE.
Besos!